In vacanza con Formevet

Come ogni anno io e la mia cagnolona Masha ci stiamo preparando per le vacanze in montagna.
Per l’esattezza io preparo i bagagli, lei mi gira intorno stressata chiedendosi quale avventura dovrà affrontare questa volta! 
Ovviamente nella sua valigia (che è sempre più grande della mia...) non potevano mancare i prodotti Formevet: un marchio italiano che offre molti prodotti utili per la salute dei nostri amici a 4 zampe.

Da quando Masha era cucciola le ho sempre somministrato Korrector® Crescita, per far sì che crescesse al meglio e anche ora che è adulta continuo a darglielo per tutelare le sue zampette durante le passeggiate più impegnative.
Tengo molto al benessere di Masha e voglio che sia al top per scorrazzare felice tra le montagne, anche perché non vorrei rischiare che si stancasse e di dovermela caricare in spalla! (30 kg!!)
Si tratta di un alimento complementare, per cani e gatti, perfetto per supportare la funzionalità delle ossa e a tutela delle articolazioni nei cani di taglia medio grande e grande.
Guai se mi dimentico di mettere in valigia anche Korrector® Recupero, è il prodotto ideale quando è necessario un apporto supplementare di energia, come ad esempio dopo una delle nostre faticose passeggiate! 

Sono entrambi composti da ottimi ingredienti (sostanze naturali, vitamine e aminoacidi) e sono così appetibili che da quando li ha provati la prima volta è sempre felicissima di assumerli!
Fortunatamente si possono trovare facilmente presso farmacie, pet shop, rivendite agrarie, garden center e anche online.
Al momento stiamo facendo il pieno di energia...indovinate come? Facendo dei lunghi riposini (non diteci che siamo pigre...) per dare il meglio di noi quando partiremo!
Per sapere come andranno le nostre vacanze in montagna, e se dovrò davvero caricarmela in spalla…seguiteci su Instagram: @lamartolla.

A cura di Marta Roncalli

Storie di amici
Muta cani e gatti: come gestirla? Le soluzioni di Formevet

Capisco che Lady sta entrando nel periodo di muta quando, al mio risveglio, trovo: 
una mega chiazza bianca di peli sul mio divano, che durante la notte da rosso diventa magicamente bianco; l’invasione delle palle di pelo volanti a cui potrei dare quasi un nome, visto che mi tengono perennemente compagnia; ma soprattutto, il vero allarme: "le sorpresine del buongiorno”, come le chiamo io (vomito).

Insomma, buongiorno anche a te, Lady mia.