Il sostegno di Formevet per il S. Natale 2025

Noi di Formevet crediamo che aiutare cani e gatti in difficoltà sia un impegno di tutti. Per questo, in linea con il nostro approccio "One Health for All", anche quest’anno abbiamo scelto di sostenere un progetto dedicato agli animali meno fortunati: «Brigata a 4 Zampe», che sta realizzando un rifugio più sicuro per gli animali salvati dall’OIPA di Bari.

Brigataa4zampeIl vecchio rifugio era molto danneggiato dal maltempo: i box si allagavano, i cani vivevano nel fango e al freddo, e il vento distruggeva le coperture.
Grazie ai primi fondi raccolti, i volontari sono riusciti a migliorare la struttura.
Tuttavia, il rifugio non è ancora completato: servono ancora diversi interventi per garantire sicurezza e benessere agli animali in attesa di adozione.

Se anche tu vuoi augurare un felice Natale ai nostri amici dell’OIPA, unisciti alla raccolta fondi per il progetto rifugio “Brigata a 4 zampe” degli Angeli blu di Bari: https://www.oipa.org/italia/cosa-facciamo/progetti/brigata-a-4zampe/

Visita e segui le pagine social dell' OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) per saperne di più sui loro progetti e sulle varie attività in difesa degli animali e della natura.

https://www.facebook.com/OIPAItalia/ 

https://www.instagram.com/oipaitalia/

https://www.tiktok.com/@oipaitalia 

https://www.youtube.com/OIPAItalia

https://www.linkedin.com/company/oipa-italia-odv/posts/?feedView=all 

https://x.com/OIPAitalia/ 


Buone Feste da Formevet