L’augurio ed il sostegno di Formevet per il S. Natale 2023

Scegli la rubrica a cui sei interessato:

La convivenza tra persone e animali nello stesso ambiente può comportare rischi per la salute di tutti ed è quindi importante un programma di prevenzione e protezione che si avvalga di una medicina e di una cura integrata. 
In base a ciò, nasce e si sviluppa il concetto di Formevet One Health for All fondato sulla consapevolezza che la salute degli animali e dell’ambiente in cui viviamo, minacciata da microrganismi, parassiti, insetti, acari, ratti e topi che trasmettono gravi malattie (zoonosi), diventa essenziale per la salute di tutti noi.

lipariCoerente con la sua mission One Health for All, per tutto il 2024 Formevet sosterrà l’attività dell’Associazione Cuori Randagi Onlus che si dedica al recupero ed accoglienza di cani bisognosi sull’isola di Lipari in quella che è diventata una Casa di Riposo per cani randagi. 


Nel breve periodo, con il progetto "Oasi Feline" l’associazione intende realizzare 5 micro-oasi feline all’interno delle colonie esistenti e noi di Formevet contribuiremo alla realizzazione di una di queste per dare ai gatti dell'isola una maggiore protezione, cibo e riparo senza l’intervento quotidiano da parte dei volontari.

Oasi

A tutti voi un Buon Natale e ai nostri amici a 4 zampe auguriamo di vivere un 2024 protetti dall’affetto e dalle cure che meritano.

logoCuoriRandagi

Associazione Cuori Randagi Onlus
Codice Fiscale: 90028230838
mail: associazione@cuorirandagi.org   sito: www.cuorirandagi.org

Tags: